Giunta Comunale

VOTTO Elisabetta Anna

Data di Nascita: 18/06/1987 - luogo: Caserta

Deleghe:

-       Politiche sociali – pari opportunità – sanità e igiene pubblica – contenzioso – parchi comunali e verde pubblico – servizi cimiteriali – protezione civile – monumenti e beni archeologici – innovazioni tecnologiche e sistemi informativi – politiche per il turismo – pubblica illuminazione – manutenzione ordinaria e straordinaria, progettazione e realizzazione di nuovi tratti di rete pubblica – archeologia progettazione, realizzazione, gestione manutenzione del patrimonio archeologico – cimitero – progettazione e controllo delle opere all’interno del cimitero – patrimonio – manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabili comunali.

Assessore VITALE Filomena

Data di Nascita: 16/09/1981 - luogo: Telese Terme (BN)

Deleghe:

-          Attività produttive ed industriali – rapporti con l’A.S.I. e con i distretti industriali – rapporti con enti comunali e sovracomunali per la promozione ed attuazione del sistema di sviluppo comprensoriale – programmi comunitari – ambiente ed ecologia – politiche di salvaguardia dell’ambiente – agricoltura – gestione del personale – progettazione e realizzazione strutture Area P.I.P., opere di manutenzione Area P.I.P. – agricoltura – infrastrutture zone rurali – edilizia rurale – edilizia privata.

Assessore Natillo Roberto

Data di Nascita: 07/08/1985 - luogo: Benevento

Deleghe:

-       Sport – progettazione, realizzazione, gestione, manutenzione degli impianti sportivi – rapporti con l’ATO – rete idrica e fognaria – manutenzione ordinaria e straordinaria, progettazione e realizzazione di nuovi tratti di rete idrica e relative infrastrutture.

Consigliere Vaccarella Lucia

Data di Nascita: 22/01/1959 - luogo: San Salvatore Telesino

Deleghe:

- Cultura e pubblica istruzione, eventi culturali – servizi scolastici – progettazione, realizzazione, gestione, manutenzione e arredo di tutta l’edilizia scolastica – viabilità – progettazione, realizzazione, gestione, manutenzione di nuovi tratti delle strade esistenti e di nuova realizzazione – demanio forestale.